venerdì 8 giugno 2012

Italobrothers feat. Carlprit - Boom (MaLu Project Bootleg Mix)

Un'altra degli Italobrothers.


Questa canzone degli italobrothers appena l'ho sentita mi è piaciuta molto, principalmente dalla voce maschile e dal ritmo di essa. Poi quando ho sentito l'assolo...lasciamo perdere. Gli italobrothers sono bravissimi a creare ritmi fantastici e le parole per il ritornello, ma A PARERE MIO fanno assoli troppo poco accattivanti. Per questo ho il remix che secondo me merita di più.

Malu Project é come molti altri dj divenuto famoso nel corso di technobase.fm,questa canzone é secondo me il remix più bello fatto alla canzone Boom.
Mi piace molto,come ho scritto prima,il ritmo della canzone e il pezzo cantato dagli italobrothers. Non capisco cosa gli siano venuti in mente di mettere un pezzo Rap in una canzone hands up, non mi piace per niente. Di Malu Project mi piace molto come parte l'assolo, questo secondo me vuole dire accattivante!





Nessun commento:

Posta un commento