lunedì 14 maggio 2012

Giga Dance vs. Rainy - Like an Angel (Remix) SPECIAL

Oggi faremo una cosa un po strana. Con una canzone sola posteremo ben 3 remix!Questo é il primo, purtroppo non sono riuscito a procurarmi la canzone intera.

1.  Phillerz vs. Harddanzor Remix

Questa é una canzone fatta molto bene, la voce femminile modificata e l'assolo con una bella melodia. Canzone fatta molto bene.

2. Justin Corza Meets Greg Blast Remix Edit

Questa é la seconda, mi piace moltissimo la parte di quando comincia l'assolo, direi che ci sta tutto. Anche la voce femminile é impostata bene con il resto della canzone.Molto bella

3. CC.k Remix
Bellissima! Mi piace soprattutto come inizia, molto bello l'assolo, i giochetti con i bassi sono fantastici (2:50 e 1:52). Come di solito Cc.k ha messo un cambio di tonalitâ nell'ultimo assolo, stupendo.

Io non ho commentato a favore o meno di queste canzoni, sta a voi decidere la più bella. Spero vi sia piaciuto come ho impostato questo post. Ringrazio quelli che fino adesso hanno guardato il mio blog e spero continuate a sentire le ``mie`` canzoni.

Nessun commento:

Posta un commento