martedì 31 luglio 2012

Master Blaster - Let´s Get Mad (DJ THT & Ced Tecknoboy Edit)

DJ THT & Ced Tecknoboy Edit! Conosciuti molto tramite technobase.fm! 

 
Mi piace molto la voce femminile e il ritmo di essa! Molto simpatica! Il suono dell'assolo é stupendo mentre per il ritmo si poteva fare di meglio. A me é piaciuta molto! Ricordo che i commenti sul blog, ma anche sulle canzoni sono bene accettati. Spero che il blog vi piaccia e quindi continuate a visitarlo in tanti. Grazie.

 

Manian - Loco (Empyre One Remix)

Empire One, questo dj é tra i fondatori del progetto Welcome To The Club insieme a molti altri.
Questa canzone mi piace molto, é carina la voce femminile come pure il ritmo. L'assolo degli Empyre One, intendo il suono dell'assolo tende a non cambiarlo mai. Rimane comunque una bella canzone anche se il suono dell'assolo non é uno dei più belli.

sabato 28 luglio 2012

Andrew Spencer & The Vamprockerz - "Zombie" (Ray Knox Remix)

Ray Knox!
Mi piace molto questa canzone, soprattutto la voce femminile, ma anche il ritmo dell'assolo. L'unica cosa che manca a questa canzone é la cattiveria di questo assolo che però migliora molto con la sovrapposizione di due assoli diversi nella parte conclusiva della canzone.

Vi ricordo che sono accetati commenti su come migliorare questo blog o solamente discutere sulle canzoni.

Marc Kiss - High On Emotion (Justin Corza meets Greg Blast Remix)

Justin Corza meets Greg Blast!
La voce maschile non ha niente di che, anzi non é che mi piaccia molto, ma l'assolo é molto bello, giocattoloso, ma allo stesso modo cattivo! Mi piace molto il suono dell'assolo, mi sembra uno dei più belli mai ascoltati.

martedì 24 luglio 2012

Melanie Flash - Halfway To Heaven (Rob Mayth Remix)

Ancora una di Rob Mayth.
La voce cantata é molto bella, molto melodica. L'assolo parte con una melodia e un ritmo fantastico, quando parte é cattivissimo l'assolo, poi diventa un po' più dolce,ma comunque bello. Anche il suono giocattoloso che arriva dopo nell'assolo non é male. È molto carina anche la parte dove avviene la voce femminile modificata. Stupenda canzone!

venerdì 20 luglio 2012

Danceboy - Take Me Away

Danceboy!
Questa canzone mi é piaciuta molto solo per il ritmo e la melodia della voce femminile. Stupenda! Invece l'assolo a mio parere mi sembra un pochino scarso. Potevano di sicuro mettere un assolo un po' più deciso e accattivante. E anche la parte JumpStyle alla fine della canzone non mi piace molto. Rimane comunque una buona canzone!

DJ Sledge Hammer - Sunshine (Rob Mayth Remix)

Un altra canzone di Rob Mayth.
Mi ha stupito molto questa canzone! È secondo me molto strana, sia la voce femminile e sia la melodia fanno sembrare la canzone giocherellosa, ma una volta sentito l'assolo si intuisce che la canzone giocherellosa si trasforma in una canzone abbastanza violenta. Su questa canzone non c'é molto da dire, é a mio parere perfetta! Voce femminile molto allegra e melodia stupenda.

Groove Coverage - Summer Rain (Rob Mayth Remix)

Groove Coverage + Rob Mayth!
 Canzone creata da un fantastico gruppo e remixata da un grandissimo dj! La voce femminile e il ritmo sono tutte e due molto belli, é molto carina la partenza dell'assolo, molto accattivante. L'assolo ha un suono perfetto e la melodia di esso si intona con il resto della canzone. Direi magnifica canzone!

giovedì 12 luglio 2012

Kimura & Tube Tonic- Love Divided (Dj Gollum Remix Edit)

Dj Gollum, unico!
La voce femminile é bella, la voce é ben chiara, l'assolo é bellissimo, mi piacciono molto le sovrapposizioni di due melodie una sopra l'altra ed il suono é stupendo, molto accattivante! Alla fine la parte JumpStyle é fatta molto bene e ci sta nella canzone quindi non ci resta che dire bella canzone.

Ray Silver - Happy People (Cc.k Remix)

Un altra bella canzone da parte di C.c.k
Mi é piaciuta molto questa canzone, il suono dell'assolo é perfetto, forse la melodia dell'assolo é un pochino ``fragile`` in confronto con altri assoli, diciamo che si poteva creare qualcosina di più bello. La voce femminile é molto carina. Comunque bellissima canzone!

DJ Gollum feat. DJ Cap - Don't Look Back HQ

La voce femminile non é molto speciale, la voce maschile pure. Sul pezzo cantato non c'é dubbio, si trova di meglio. L'assolo é piuttosto strano, ha quelle basse intonazioni alla fine di ogni rima che sono abbastanza carine. La canzone in sé non mi ha colpito molto, ma ha dello stile.

Partycheckerz - Baby I Love Your Way (Rob Mayth Remix)

Un altro capolavoro!
Questa canzone mi ha sopreso moltissimo! La voce maschile non ha niente di speciale, ma la parte con il piano é stupenda perché molto melodica e pure il ritmo e il suono dell'assolo sono fantastici! Veramente bello il ritmo!

venerdì 6 luglio 2012

Sunset Project - Welcome Back (Empyre One Remix Edit)

Non potevo non mettere gli Empire One.

La voce femminile é carina, abbastanza normale e il ritmo mi piace. L'assolo a mio parere parte in modo spettacolare, il suono e il ritmo dell'assolo sono carini come globalmente tutta la canzone.

Frauenarzt & Manny Marc - Das Geht ab (TechnoBase.FM)

Purtroppo non ho trovato di chi é il remix.

Queste canzoni vanno molto di moda in technobase negli ultimi tempi. A parte il tedesco che secondo me per una canzone hands up va meglio l'inglese, é una bella canzone. Mi piace moltissimo il ritmo dell'assolo, la voce maschile come ho detto non riesco a giudicarla per il fatto che é in tedesco.